Gambara, furgone contro auto e si ribalta

Lunedì mattina all'incrocio del Corvione il mezzo pesante e la vettura si sono scontrati. I due conducenti, un 58enne e un 20enne, trasportati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Intorno all’ora di pranzo di lunedì 10 aprile è avvenuto un incidente stradale tra un furgone e un’auto all’incrocio tra la provinciale 24 e via IV Novembre a Gambara, nel bresciano. Lo scontro si è verificato pochi minuti dopo le 12 lungo quello che viene chiamato come “incrocio del Corvione”. Una zona che in passato ha già provocato altri incidenti stradali simili a causa della scarsa visibilità e delle condizioni in cui si trova la carreggiata.

A farne le spese sono stati il 58enne conducente del furgone Nissan che si è ribaltato su un fianco e il 20enne alla guida della Renault Clio. Il primo ha avuto le ripercussioni più gravi, mentre il secondo ha subito solo delle lievi ferite. Al momento della richiesta di soccorso, sul posto sono arrivate due ambulanze e l’automedica.

L’autista del furgone è stato trasportato all’ospedale di Asola, nel mantovano, dove il suo quadro sanitario è poi nettamente migliorato. L’altro, invece, a quello di Montichiari. Entrambi in codice giallo. Proprio sulla strada sono previsti dei lavori per realizzare una rotonda con cui rendere più sicura la viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.