Agnosine, nella notte è bruciato un fienile

Venerdì sera le fiamme hanno bruciato una struttura a due piani tra Rivera e Fondi. Vigili del fuoco al lavoro per ore. Si sospetta che il rogo sia doloso.

(red.) Poco prima delle 21 di venerdì 7 aprile è divampato un vasto incendio all’interno di un fienile a due piani ad Agnosine, nel bresciano. La struttura in località Rivera, da tempo disabitata e usata come deposito da parte di un’azienda agricola, ha preso fuoco per cause da accertare. Sembra che il proprietario dell’azienda, pochi minuti prima, abbia compiuto dei lavori intorno al fienile per la pulizia tra i rovi, nella frazione presente tra il centro abitato e la zona industriale di Fondi.

Nel momento in cui è poi tornato a casa, a pochi chilometri di distanza, si è scatenato l’incendio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per condurre i rilievi e ricostruire le possibili cause del rogo, mentre da Salò e Lumezzane sono arrivati i vigili del fuoco per domare le fiamme. L’intervento, che si è svolto fino a notte fonda, è stato decisivo per evitare che il rogo compromettesse la stabilità dell’edificio.

Ma le balle di fieno all’interno sono andate bruciate. Secondo le prime informazioni, è probabile che l’incendio sia doloso. Infatti, il fienile non è alimentato dalla corrente elettrica e le fiamme si sono scatenate tutte intorno allo stabile. Si continua a indagare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.