Mazzano, rubano 1.000 euro di vestiti, in manette

Due rumeni di 32 anni sono stati beccati a rimuovere i dispositivi anti-taccheggio e indossare capi firmati sotto i propri vestiti al negozio "Grandi Firme".

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 7 aprile due individui, un uomo e una donna, entrambi 32enni rumeni, sono stati arrestati dai carabinieri per aver rubato abiti griffati da un negozio. E’ successo al punto vendita “Grandi Firme” di Molinetto di Mazzano, nel bresciano. La coppia di malviventi stava girando per gli scaffali del negozio di abbigliamento di note marche. Ma la loro intenzione era tutt’altro rispetto a quella di acquistare vestiti o accessori.

O meglio, prenderli ma senza pagare alla cassa. Così, sperando di non farsi vedere, hanno raggiunto i capi di abbigliamento che interessavano di più e hanno rimosso i dispositivi anti-taccheggio. Poi hanno letteralmente indossato i vestiti sotto gli abiti che portavano. Peccato per i due che un addetto alla sorveglianza del negozio sia rimasto insospettito dal loro atteggiamento.

Per questo motivo ha chiesto l’intervento dei carabinieri che hanno raggiunto il negozio e atteso la coppia di ladruncoli alla cassa. Nel momento in cui i due giovani sono arrivati al varco senza pagare, sono scattati i controlli da parte delle forze dell’ordine. I due rumeni addosso avevano merce del valore di quasi 1.000 euro. Quindi, è scattato l’arresto. In più, nella loro auto c’erano altri abiti di cui si deve accertare la provenienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.