Incidente Castegnato, morto uomo di 57 anni

Identificato il centauro deceduto a seguito del drammatico schianto avvenuto in via Padana Superiore a Castegnato. Si tratta del 57enne Marco Bonetti.

Più informazioni su

(red.) La vittima che questa mattina, mercoledì 5 aprile, ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto a Castegnato in via Padana Superiore, è Marco Bonetti, 57enne  residente in paese. L’uomo, che si è schiantato con la propria moto contro un’auto, lavorava come guardia giurata in città.

La dinamica dell’incidente, che ha costretto la polizia stradale a chiudere l’arteria per più di due ore, è ancora al vaglio degli inquirenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.