Calcinato, incidente per un‘incinta e la figlia

Lunedì mattina lo scontro tra due auto sulla provinciale 11. La donna in gravidanza e la piccola di 3 anni sono poi finite in un campo. Soccorse, non gravi.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 3 aprile si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto anche una donna in gravidanza. E’ successo intorno alle 11 sulla provinciale 11 a Calcinato, nel bresciano, quando due auto si sono scontrate lungo la tangenziale sud. L’impatto è stato talmente violento che il mezzo alla guida del quale c’era una donna incinta con la figlia di 3 anni è uscita dalla carreggiata finendo in un campo.

Al 112 sono stati chiesti i soccorsi che hanno inviato sul posto tre ambulanze da Mazzano e Calcinato. Presenti anche gli agenti della polizia stradale per condurre i rilievi, insieme ai vigili del fuoco che hanno aiutato a estrarre gli occupanti delle due vetture e a rimuovere i mezzi. Tra le tre persone coinvolte, la donna al nono mese di gravidanza e la figlia di 3 anni sono state condotte in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Le loro condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.