Pisogne, frontale tra due auto sulla sp 510

Alle 7 di lunedì due vetture si sono scontrate in galleria a Gratacasolo. Sul posto anche elicottero per i soccorsi. Due feriti. Tratto di provinciale chiuso.

Più informazioni su

(red.) Inizia nel peggiore dei modi la settimana dal punto di vista della viabilità e degli incidenti stradali in provincia di Brescia. Lunedì mattina 3 aprile, intorno alle 7, infatti, due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico scontro frontale, sembra in galleria, sulla provinciale 510 a Gratacasolo, frazione di Pisogne. L’impatto ha ridotto in lamiere le due vetture e indotto gli altri automobilisti di passaggio, o rimasti in coda, ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza da Lovere, ma anche l’elicottero da Bergamo viste le condizioni ritenute gravi dei due feriti. Si tratta di due uomini che erano alla guida delle loro rispettive vetture e che sono stati soccorsi in codice rosso. Presenti anche i vigili del fuoco che si occupano di rimuovere i due conducenti dalle auto, per poi procedere con la rimozione dei mezzi e la pulizia della carreggiata.

Una situazione drammatica che ha spinto i carabinieri, intervenuti sul luogo per condurre i rilievi, a chiudere il tratto di provinciale. La circolazione è stata quindi deviata verso l’ex statale di Pisogne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.