Paderno, 65enne stroncato da un malore in piazza

Lunedì mattina un uomo si è accasciato al suolo in piazza Libertà, nel centro del paese. Inutili l'ambulanza e l'intervento dell'elicottero sul posto.

(red.) Dramma a metà mattina di lunedì 3 aprile a Paderno Franciacorta, nel bresciano. Nella centrale piazza Libertà un uomo di 65 anni si è accasciato al suolo pochi minuti prima delle 11,30, forse colpito da un malore o un arresto cardiaco. Chi ha assistito all’episodio ha subito allertato il 112 chiedendo l’intervento urgente dei soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza da Ospitaletto a bordo della quale i sanitari, dopo aver verificato le condizioni disperate in cui versava l’anziano, hanno chiesto anche l’arrivo dell’elicottero da Brescia. Ma i soccorsi in codice rosso non hanno avuto esito positivo perché l’uomo è poi deceduto. Sul decesso indagano i carabinieri della compagnia di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.