Mazzano, frontale tra auto e furgone, tre feriti

Venerdì prima delle 13 l'impatto sulla statale 45 bis verso Rezzato. Gravi due automobilisti, uno di loro soccorso in elicottero. Più lieve terzo coinvolto.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 31 marzo, quando non era ancora pomeriggio, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla statale 45 bis a Mazzano, nel bresciano. La zona è a due passi dal Bricoman di Rezzato. Intorno alle 12,40 due auto e un furgoncino sono rimasti coinvolti in un violento scontro frontale. Gli altri automobilisti di passaggio che sono stati loro malgrado testimoni dell’impatto, hanno allertato il numero unico di emergenza per chiedere l’intervento dei soccorsi.

L’incidente ha provocato tre feriti, di cui i conducenti delle due auto e il figlio che con il padre, illeso, si trovavano sul furgone. Sul posto sono giunte due ambulanze di Mazzano, Bedizzole e della Croce bianca di Brescia, insieme ai vigili del fuoco che si sono occupati in seguito di rimuovere i mezzi incidentati e pulire la carreggiata dai rottami.

La polizia stradale, invece, ha condotto i rilievi e disposto la chiusura della circolazione in entrambi i sensi di marcia. I feriti, tutti uomini, hanno dai 33 ai 69 anni. Per uno dei due automobilisti, il più grave, è stato necessario anche l’intervento dell’elicottero che lo ha trasportato all’ospedale Civile di Brescia. L’altro grave e il terzo ferito sono stati portati alla Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.