Desenzano, sindaco Sirmione provoca incidente

Alessandro Mattinzoli, forse abbagliato dal sole, venerdì pomeriggio ha scatenato un tamponamento tra più mezzi in coda. Feriti lievi, traffico in tilt.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 31 marzo il sindaco di Sirmione Alessandro Mattinzoli ha provocato ed è stato coinvolto in un incidente stradale a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo intorno alle 17,50 nei pressi dell’uscita per il supermercato Esselunga, sulla statale 11, verso la frazione di Rivoltella. Sembra che il primo cittadino sirmionese, forse abbagliato dal sole, non abbia visto una vettura che lo precedeva e a bassa velocità, visto il traffico per l’ora di punta.

Così si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto più mezzi. Per fortuna nulla di grave, anche se per un 78enne è stato necessario il trasferimento, per motivi precauzionali, in codice verde all’ospedale di Desenzano. Anche il sindaco Mattinzoli è rimasto leggermente ferito a una mano, ma ha scelto di non essere ricoverato. Gli agenti della polizia locale si sono occupati dei rilievi dello scontro e ridotto a un senso unico alternato per oltre un’ora la circolazione sulla strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.