Provaglio Iseo, cisterna d‘acqua si ribalta

Incidente mercoledì mattina per un mezzo pesante sulla Sebina in direzione di Iseo. Il conducente portato in ospedale. Circolazione poi rimasta bloccata.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di mercoledì 29 marzo, pochi minuti prima delle 8,30, una cisterna carica d’acqua e condotta da un 27enne si è ribaltata mentre percorreva in discesa la provinciale Sebina tra Provaglio d’Iseo e Iseo, nel bresciano. Sembra che l’autista abbia avuto un malore che lo ha indotto a perdere il controllo e finendo su un fianco contro una pianta. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dall’abitacolo, oltre agli agenti della polizia stradale di Darfo Boario Terme e della Locale di Iseo per i rilievi. Il 27enne è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in codice verde all’ospedale di Iseo. Le sue condizioni non sono preoccupanti. La circolazione è rimasta bloccata per circa mezzora per consentire la rimozione della cisterna e pulire la strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.