Marco Sossi, venerdì ultimo saluto a Genivolta

Il 31 marzo alle 15,30 nella chiesa di San Lorenzo Martire il funerale del 29enne trovato morto giovedì 23 in un canale. Era sparito da notte di domenica 19.

(red.) Mercoledì 29 marzo il magistrato ha concesso il nulla osta per dare l’ultimo saluto e permettere la sepoltura di Marco Sossi. Si tratta del 29enne mandriano di Borgo San Giacomo che era sparito domenica notte 19 marzo mentre raggiungeva il posto di lavoro in un’azienda agricola a Genivolta, nel cremonese, paese di residenza della sua famiglia. Dopo diversi giorni di ricerche, il corpo senza vita del giovane era stato trovato giovedì pomeriggio 23 in un canale e accanto alla sua bicicletta elettrica.

A una settimana di distanza dal rinvenimento e dopo che è stata eseguita l’autopsia, venerdì 31 marzo alle 15,30 sarà celebrato il funerale nella chiesa di San Lorenzo Martire a Genivolta. La mattina la sua salma partirà dall’ospedale per raggiungere la casa di via don Leone Leoni. Alle esequie parteciperanno anche i sindaci di Genivolta e Borgo San Giacomo Giampaolo Lazzari e Giuseppe Lama. Al termine delle celebrazioni, il corpo sarà inumato nel cimitero del paese bresciano. Sul fronte delle indagini e su come sia avvenuta la morte, al momento non ci sono novità perché gli esiti dell’autopsia non sono stati comunicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.