Borgo San Giacomo, nel fosso, era ubriaco

Un 32enne cremonese nei guai dopo essere uscito di strada a bordo della propria auto. Portato in ospedale, nel sangue aveva alcol cinque volte oltre limite.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a mercoledì 29 marzo i carabinieri della compagnia di Verolanuova sono stati impegnati ad eseguire i rilievi di un incidente stradale avvenuto a Borgo San Giacomo, nel bresciano. Un 32enne residente nella provincia di Cremona, infatti, a bordo della sua auto è uscito di strada terminando la corsa in un fossato. Soccorso con le ambulanze, era stato trasportato all’ospedale di Manerbio dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e per verificare le ferite comunque lievi.

Ma lo stesso conducente è finito nei guai nel momento in cui gli è stato disposto il test per controllare l’eventuale presenza di alcol e droga. Un controllo di routine in questi casi. Così i militari hanno scoperto un livello di alcol nel sangue pari a 2,5 grammi per litro, cinque volte oltre il limite consentito. Quindi, il giovane cremonese si è visto ritirare la patente e incassare una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.