Capriolo, rapina armata al market di prodotti bio

Martedì sera, quasi all'ora di chiusura, un malvivente ha minacciato la cassiera con un taglierino e si è fatto consegnare circa 1.000 euro di incasso.

Più informazioni su

(red.) Martedì sera 21 marzo il supermercato di prodotti biologici “Alchemilla Biomarket” di via Bremola a Capriolo, nel bresciano, è stato teatro di una rapina a mano armata. Tutta la dinamica si è sviluppata intorno alle 19,30, poco prima dell’orario di chiusura dell’attività commerciale. Un individuo con il volto coperto da un passamontagna ha atteso che i pochi clienti presenti in quel momento uscissero dal punto vendita. Poi è entrato con un taglierino in mano e si è subito diretto verso una cassiera di 21 anni.

Con l’arma bianca puntata allo stomaco, la giovane dipendente non ha potuto fare altro che consentire al malvivente di portare via l’incasso della giornata. In tutto, circa 1.000 euro. Poi è riuscito a scappare. In quegli istanti, subito dopo la fuga del ladro, la cassiera ha avvisato il titolare del negozio che ha allertato i carabinieri intervenuti in pochi minuti. Ma del malvivente non c’era più traccia.

Tra l’altro, a due passi si trova la provinciale 469 e il dubbio è che il malvivente l’abbia percorsa rendendo più difficili le ricerche. Ora i militari stanno indagando, anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza interne e quelle esterne al punto vendita. Si vuole capire anche se il ladro abbia fatto tutto da solo o abbia potuto contare su un complice in auto fuori dal supermercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.