Leno, provoca due incidenti, ricercato “pirata“

Martedì pomeriggio una Volvo station wagon ha sorpassato un trattore, ma indotto un'altra vettura a provocare uno scontro per evitarla. Non si è fermata.

Più informazioni su

(red.) Dal pomeriggio di martedì 21 marzo gli agenti della polizia locale di Leno stanno cercando un’auto che ha provocato un incidente stradale, ma senza fermarsi a prestare assistenza ai feriti. La dinamica si è verificata lungo la provinciale Settima che dal paese bresciano porta verso Pavone Mella. Una Volvo station wagon bianca, come l’hanno descritta i testimoni, avrebbe compiuto un sorpasso azzardato per superare un trattore lungo la strada.

Ma finendo sull’altra corsia, stava per scontrarsi con una Ford che sopraggiungeva nel senso contrario. Quest’ultima, condotta da un cittadino di Manerbio, è riuscita ad evitare il frontale, ma nel tentativo si è scontrata con un’altra auto. Mentre la Volvo ha proseguito sulla corsia corretta. Sul posto sono dovuti intervenire i soccorsi per prestare assistenza ai due conducenti coinvolti che, per fortuna, non hanno riportato gravi conseguenze.

La municipale, invece, ha eseguito i rilievi raccogliendo varie testimonianze per rintracciare il “pirata” della strada. I dati saranno incrociati con le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il paese. In ogni caso la polizia ha lasciato anche il numero di telefono 030.9048086 se qualcuno avesse altre informazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.