Prostituzione minorile, condannato Tonoli

6 anni e otto mesi di reclusione per il bresciano imputato di sesso con alcuni minorenni. Assolto, invece, da tentate lesioni: zero capacità infettiva.

(red.) 6 anni e otto mesi di reclusione. E’ la sentenza di condanna arrivata martedì mattina 21 marzo dal tribunale di Brescia nei confronti di Claudio Tonoli. L’uomo, 57enne di Collebeato, è stato condannato per prostituzione minorile.

Secondo la corte, sono quindi state confermate le prestazioni sessuali compiute dall’uomo con alcuni minorenni e nonostante avesse contratto l’Hiv. Assoluzione, invece, per l’accusa di tentate lesioni.

Il giudice, infatti, attraverso la consulenza, ha certificato che l’uomo, in cura da anni per combattere la sieropositività, avrebbe avuto una capacità infettiva azzerata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.