Mortale a Milano, mercoledì funerale di Maria

La 21enne è morta in un tragico incidente mentre era in moto con un amico e collega universitario. L'ultimo saluto alle 13,45 del 22 marzo in San Gaudenzio.

(red.) Sarà celebrato mercoledì 22 marzo alle 13,45, nella chiesa parrocchiale di San Gaudenzio a Mompiano, a Brescia, il funerale di Maria Sartori. La 21enne è morta in un tragico incidente stradale in viale Sarca, a Milano, mentre si trovava a bordo di una moto condotta da un amico e collega universitario. La due ruote si era scontrata con un’auto guidata da una 47enne che aveva compiuto una pericolosa manovra a “U” nel fare marcia indietro lungo la strada.

Tanto che sull’incidente la procura meneghina ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale con indagata proprio la donna. L’amico della ragazza resta ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Lunedì 20 marzo è stata eseguita l’autopsia sul corpo della giovane, poi è avvenuto il trasferimento del feretro alla Domus Salutis di Brescia dove è allestita la camera ardente. Gli amici e parenti si sono stretti intorno alla famiglia e lo faranno anche mercoledì per l’ultimo saluto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.