Via Solferino, vandali bruciano Bar Tribunale

Mercoledì notte ignoti hanno dato fuoco all'attività commerciale che si trova a due passi dal palazzo di giustizia. Caso già denunciato alla questura.

(red.) Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 marzo il Bar Tribunale di via Solferino 32 a Brescia, nel pieno centro storico della città, è finito nel mirino dei vandali. Qualche ignoto, da verificare se una banda o una singola persona, ha dato fuoco al dehor esterno e coperto dell’attività commerciale. Una zona molto frequentata soprattutto dagli addetti ai lavori del palazzo di giustizia che qui sono abituati a fare colazione o pranzo prima delle udienze e durante le pause dei processi.

A notare il bar in quelle condizioni sono stati proprio i titolari giovedì mattina al momento dell’apertura. A loro non è rimasto altro da fare che contare i danni ingenti, denunciare l’episodio in questura e attivarsi per ripristinare la funzionalità del locale. Tra l’altro, proprio il dehor era stato oggetto di lavori con la sostituzione dei teli. Si indaga, anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere sulla zona, per identificare i piromani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.