Gavardo, 49enne stroncato da malore in bicicletta

Un uomo giovedì pomeriggio stava pedalando in via Orsolina Avanzi quando ha accusato una fitta, forse un arresto cardiaco. Inutile la corsa in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Una passeggiata in bicicletta si è rivelata fatale per un 49enne che giovedì pomeriggio 16 marzo è stato stroncato da un malore proprio mentre pedalava. E’ successo pochi minuti prima delle 15 in via Orsolina Avanzi a Gavardo, nel bresciano, non lontano dall’ospedale del paese. Sembra che l’uomo si stesse muovendo alla guida di una due ruote con pedalata assistita quando è stato colpito da un malore, forse un arresto cardiaco.

La fitta lo ha fatto tracollare a terra davanti ad alcuni passanti che poi hanno chiamato il numero unico di emergenza per chiedere i soccorsi. Sul posto è giunta l’automedica e un’ambulanza da Roé Volciano, ma per il 49enne non c’era più nulla da fare. E’ stato anche inutile il trasferimento al vicino pronto soccorso. La causa della caduta e del malore è al vaglio dei carabinieri di Salò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.