Angolo Terme, droga in auto, 34enne nei guai

I carabinieri hanno arrestato il giovane per hashish e marijuana sulla vettura. Aveva precedenti. Sotto sequestro anche piante coltivate dalla famiglia.

Più informazioni su

(red.) Fermato a un posto di blocco, arrestato perché trovato in possesso di droga, convalida del fermo e sequestro di coltivazioni legate alla famiglia. Tutto in un solo giorno. E’ successo giovedì mattina 16 marzo quando un 34enne residente ad Angolo Terme, nel bresciano, è stato fermato in auto da un normale posto di controllo attivato dai carabinieri di Darfo. I sospetti dei militari sono arrivati nel momento in cui hanno scoperto che l’uomo aveva precedenti per consumo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Così lo hanno fatto scendere dalla vettura e perquisito l’abitacolo. All’interno c’erano 60 grammi di hashish e altri 50 di marijuana. Per lui è scattato l’arresto e l’immediata convalida del fermo da parte del giudice nel processo per direttissima, disponendo per il giovane i domiciliari. In parallelo, i carabinieri hanno anche sequestrato quasi 8 chili di piante coltivate dai familiari. Saranno controllate in modo dettagliato dalle forze dell’ordine per verificare se all’interno siano nascoste altre piantagioni da dove ricavare le sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.