Quantcast

Roncadelle, feriti in incidente. Anche un ragazzino

Scontro stradale giovedì mattina sulla ss 235 verso Orzinuovi. Coinvolte più di due auto e con cinque persone rimaste contuse. Numerosi disagi alla viabilità.

Più informazioni su

(red.) Giovedì mattina 16 marzo si è verificato un incidente stradale sulla statale 235 che da Roncadelle porta a Orzinuovi, nel bresciano. L’impatto, per fortuna senza provocare gravi conseguenze, ha coinvolto più di due mezzi all’altezza di Roncadelle. Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone, tutti maschi, di cui anche un ragazzino di 11 anni. Gli altri coinvolti hanno dai 21 ai 41 anni.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale per eseguire i rilievi e gestire la viabilità, oltre a tre ambulanze che si sono occupate dei soccorsi. Due dei feriti sono in codice giallo e uno col verde, tutti destinati in ospedale, ma in condizioni che non sono ritenute preoccupanti. L’incidente ha provocato diverse code e disagi tenendo conto anche dell’ora di punta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.