Nuvolera, frontale tra due auto sulla 45 bis

Mercoledì sera due vetture si sono scontrate sulla Gardesana. Una delle due ha invaso la corsia opposta. Soccorsa una donna, sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di mercoledì 15 marzo, intorno alle 23, si è verificato un drammatico incidente stradale a Nuvolera, nel bresciano. Sulla statale 45 bis due auto, di cui una Renault Megane e una Clio, sono state coinvolte in uno scontro frontale. Alla guida delle vetture c’erano rispettivamente un 21enne di Capriano del Colle e una 41enne di San Felice del Benaco. La ricostruzione della dinamica è stata effettuata dagli agenti della polizia stradale di Brescia, poi seguiti dai soccorsi per farsi carico dei due feriti.

Sembra che il giovane, in direzione di Brescia, abbia compiuto un sorpasso azzardato invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento la donna ha tentato di tenersi più a destra possibile, ma l’impatto è stato inevitabile. Allertate dal 118, sul posto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza che hanno condotto la donna, con ferite più serie, ma non preoccupanti, all’ospedale di Gavardo. Presenti anche i vigili del fuoco di Salò che si sono occupati di rimuovere i mezzi incidentati. In quel momento non c’erano molte auto lungo la strada, quindi non si sono registrati particolari disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.