San Zeno, ladri notturni a negozio per bambini

Martedì notte una banda ha compiuto un raid al "Children Shoes" di via Lombardia. Forse usata un'auto-ariete per infrangere le vetrate. Poi il maxi furto.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo il negozio di scarpe e accessori per bambini “Children Shoes” di via Lombardia a San Zeno, nel bresciano, è finito nel mirino dei ladri. A darne notizia è il Giornale di Brescia. Tutti i dettagli sul raid sono ancora al vaglio dei carabinieri, ma sembra che la banda di malviventi entrata in azione lo abbia fatto usando un’auto come ariete.

I ladri avrebbero infranto le vetrate dell’attività commerciale per farsi strada all’interno. Poi avrebbero rubato articoli di ogni genere e l’incasso. Alla prima vista i danni risultano essere molto ingenti, mentre è ancora da verificare l’importo del furto. I militari stanno indagando anche per capire da quanti membri fosse formato il gruppo e se sia scappato a bordo di un’altra auto. L’attenzione degli inquirenti e degli operai è quindi tutta sul negozio presente nel paese dell’hinterland di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.