Cremona, bresciano ubriaco minaccia i passanti

Il 46enne di Concesio, pregiudicato, era armato di coltello e in preda alla confusione. E' stato poi fermato dalla polizia sul posto. Scattata la denuncia.

Più informazioni su

(red.) Martedì 14 marzo nel centro storico di Cremona si sono vissuti alcuni attimi di paura e tensione nel momento in cui un uomo, armato di coltello, minacciava e insultava i passanti. Qualcuno di loro ha voluto segnalare l’individuo alla polizia che ha raggiunto il posto a bordo di due pattuglie.

Lo hanno bloccato e identificato, scoprendo che si trattava di un 46enne bresciano di Concesio, ubriaco e tra l’altro pregiudicato e in quei momenti in preda a uno stato confusionale. L’uomo è stato disarmato, tranquillizzato e poi denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.