Sirmione, due fermati su auto rubata. Uno scappa

Sabato sera i carabinieri hanno intercettato due giovani albanesi su una vettura appena depredata. Uno preso, l'altro fugge. A bordo vari arnesi da scasso.

(red.) Un’auto rubata poco prima, a bordo arnesi da scasso per rubare in qualche casa, aggressione e insulti ai carabinieri e un malvivente che riesce a scappare. Sono tutti gli ingredienti dell’episodio criminale che si è registrato sabato sera 11 marzo a Sirmione, lungo la sponda bresciana del lago di Garda. Una coppia di giovani, entrambi di origine albanese, tra le 23 e le 24 hanno rubato una Lancia Musa in via Verdi, a pochi passi dal residence Punta Grò.

Ma la vettura è stata intercettata dai carabinieri locali che hanno cercato di fermarli. Uno è riuscito a scappare scavalcando una recinzione e facendo perdere le proprie tracce nel buio. L’altro, invece, è stato bloccato. Ma il 23enne fermato ha aggredito e insultato i militari prima di essere neutralizzato. Per lui è scattato l’arresto per furto, ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. All’interno dell’auto rubata c’erano strumenti che i due avrebbero usato per compiere i furti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.