Rovato, doppio furto in due giorni nella stessa casa

Ai primi di marzo una banda di malviventi ha portato via vari oggetti di valore da un'abitazione di San Rocco. Poi sono tornati per aprire la cassaforte.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Rovato stanno indagando su un doppio furto avvenuto nell’arco di pochi giorni in un’abitazione della frazione San Rocco, nel paese bresciano. Il primo episodio si era verificato una sera agli inizi di marzo quando una banda di acrobati malviventi ha raggiunto l’abitazione scelta nel momento in cui non c’erano i proprietari. Così erano saliti fino al balcone e aperto una finestra con un flessibile.

Facendosi strada all’interno, avevano portato via diversi oggetti di valore e inquadrato la cassaforte. Ma, timorosi di essere beccati se fossero rimasti ancora a lungo, avevano deciso di fuggire. Tuttavia, sono poi ritornati due giorni dopo, approfittando ancora dell’assenza degli inquilini. Stavolta hanno raggiunto direttamente il forziere che hanno aperto e dal quale hanno portato via altri oggetti di valore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.