Roé Volciano, auto sbanda e finisce contro guardrail

Lunedì notte una vettura ha perso il controllo sulla 45 bis verso Salò urtando un muro e poi la barriera di protezione. In ospedale i due giovani occupanti.

(red.) Nella notte di lunedì 13 marzo un’auto è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale a Roé Volciano, nel bresciano. E’ successo poco dopo le 2 sulla statale 45 bis quando una vettura nera, con a bordo due ragazzi di 25 e 26 anni, stava percorrendo la strada verso Salò. A un certo punto, forse per un colpo di sonno del conducente o per altri motivi ancora non definiti, l’auto ha iniziato a sbandare. Prima contro un muro e poi è terminata contro il guardrail di protezione che si trovava dall’altra parte della strada.

Visto l’impatto violento, i pochi testimoni che transitavano sul posto a quell’ora hanno subito allertato il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi. Così sono arrivate l’automedica e due ambulanze del Garda e Roé Volciano insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale. Entrambi i giovani sono stati presi in carico dai mezzi e poi condotti, l’uno in codice rosso e l’altro col giallo, alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.