Mortale a Pompiano, martedì funerale di Matteo

Matteo Manzoni è deceduto sabato pomeriggio in moto: scontro con un'auto mentre cercava di evitare un cane. Ultimo saluto sarà alle 15 a Torbole Casaglia.

Più informazioni su

(red.) La comunità bresciana di Torbole Casaglia è in lutto per la morte di Matteo Manzoni, il 27enne motociclista che sabato pomeriggio 11 marzo ha perso la vita in un incidente stradale a Pompiano. Il funerale del giovane sarà celebrato martedì 14 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Torbole, partendo dalla casa di via Garibaldi 2 dove è stata allestita la camera ardente. Poi il corpo verrà cremato al tempio di Sant’Eufemia. Sabato, intorno alle 17, il 27enne aveva sfruttato la giornata di sole e di primo tepore per fare un giro in moto, sua grande passione.

Ma sulla provinciale Orceana, cercando di evitare un cane che aveva attraversato all’improvviso, aveva sterzato finendo sull’altra corsia. E nel senso opposto stava arrivando un’auto Hyundai con la quale l’impatto è stato inevitabile. Ogni tipo di soccorso, compreso l’elicottero, si era rivelato inutile e infatti il giovane era morto sul colpo. Operaio in un’azienda di Travagliato, Matteo da qualche tempo conviveva con la fidanzata a Lograto. Lascia due sorelle più giovani e i genitori. Cordoglio dopo la tragedia è stato espresso anche dall’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.