Ghedi, auto con tre giovani si ribalta, un ferito

Giovedì notte una vettura è finita con le ruote al vento mentre percorreva la provinciale 24. Uno degli occupanti è finito in ospedale. Rilievi sulle cause.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 24 a Ghedi, nel bresciano. Pochi minuti dopo le 2, per cause da accertare, nei pressi di Ponte Rosso, un’auto con a bordo tre giovani si è ribaltata. I pochi autisti che stavano transitando in quel momento lungo la strada e hanno notato la vettura con le ruote al vento hanno subito allertato i soccorsi temendo per le condizioni degli occupanti.

Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza da Calvisano che si sono presi cura dei tre ragazzi. Uno di loro, parso in condizioni più critiche, ma non gravissime, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Manerbio. All’intervento hanno partecipato anche i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dalla vettura e rimuovere il mezzo incidentato, oltre alla polizia stradale per i rilievi. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.