Tangenziale sud, quattro auto si tamponano

Scontro tra le vetture giovedì mattina prima delle 8 in direzione del lago d'Iseo. Feriti lievi, ma traffico in tilt sotto la gestione della Stradale.

Più informazioni su

(red.) Si registrano disagi alla circolazione stradale giovedì mattina 9 marzo sulla tangenziale sud di Brescia. Intorno alle 7,45, infatti, quattro auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento tra gli svincoli di Castenedolo e Buffalora-San Polo verso il lago d’Iseo. Nell’impatto sono finite in tutto nove persone, di cui quattro risultano ferite, ma in modo lieve.

Si trattano di un 29enne, un 30enne, un 47enne e una 33enne. Sul posto, allertate dal punto dell’incidente, sono giunte due ambulanze della Croce bianca e di Brescia Soccorso che si occupano dei feriti. La polizia stradale di Salò, invece, ha compiuto i rilievi per ricostruire la dinamica. Ma è chiamata anche a regolare la viabilità per il traffico imponente, vista l’ora di punta, intorno alla città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.