Orzinuovi, troppo ubriaco, via patente e auto

Fermato lunedì notte, aveva un livello nel sangue di oltre quattro volte sopra il limite. Sottoposto per due volte al test dell'alcol da parte dei carabinieri.

(red.) Aveva un tasso alcolico di oltre quattro volte sopra il limite. Lo hanno scoperto i carabinieri che lunedì notte 6 marzo hanno fermato un’auto a Orzinuovi, nel bresciano. Il conducente è parso subito in un evidente stato di ebbrezza e quindi i militari gli hanno sottoposto il test per due volte.

Il risultato del primo era di 2,11 e il secondo di 2,13 grammi per litro nel sangue. Per l’autista, che abita nel paese della bassa bresciana, è stato disposto il ritiro della patente e il sequestro dell’auto avendo superato anche il livello di 1,5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.