Lezione in piscina, malori per dieci studenti

I ragazzi di 15 e 16 anni, alunni presso l'istituto professionale Golgi, sono stati portati, in codice verde, al pronto soccorso del Civile e della Poliambulanza.

(red.) Dopo aver sostenuto una lezione nella piscina comunale Lamarmora, dieci studenti tra i 15 e 16 anni, dell’istituto professionale Golgi, hanno accusato alcuni malori. Sono stati quindi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Civile e della Poliambulanza di Brescia.

A tutti gli studenti è stato assegnato un codice verde. Nessuno è parso in condizioni critiche. Le possibili cause dei malori sono al vaglio dell’Ats e Questura. La piscina rimane aperta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.