Incidente Gianico, mercoledì funerale di Brunella

L'ultimo saluto per la 70enne sarà l'8 marzo alle 10,30 a Sovere, nella bergamasca. I parenti, comprese le nipotine, sono in ospedale e stanno migliorando.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato mercoledì 8 marzo alle 10,30, nella chiesa di Sovere, nella bergamasca, il funerale di Brunella Corti. La donna di 70 anni è morta sabato 4 sera in un drammatico incidente stradale a Gianico, sulla statale 42 della Valcamonica. L’anziana, insieme al marito, erano andati in auto all’ospedale di Esine per recuperare i parenti, di cui due bambine, medicati in seguito a uno scontro a Sulzano. Poi, nel rientro verso casa, la tragica carambola in cui sono rimaste coinvolte altre due auto. La 70enne aveva perso la vita sul colpo e condotta nella camera mortuaria dell’ospedale di Esine.

Lunedì è arrivato il nulla osta da parte del magistrato e la salma si trova nella camera ardente della struttura sanitaria da dove mercoledì partirà verso Sovere per l’ultimo saluto. Gli altri parenti che erano con la donna sono ancora tutti ricoverati in ospedale. Il marito dell’anziana è stato trasferito al Civile di Brescia dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Il figlio e la compagna, sempre a Brescia, sono fuori pericolo. Mentre la maggiore apprensione riguarda le loro figlie. Veronica, di 6 anni, ricoverata a Bergamo, sta migliorando e non dovrebbe più essere in pericolo di vita. Così come la sorellina Arianna di 4 anni, degente a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.