Denunciato per guida senza patente

Domenica un pakistano diretto in auto verso amico in via Dalmazia ha inveito contro la polizia locale e provinciale per le strade chiuse per Brescia-Verona.

(red.) Domenica pomeriggio 5 marzo un cittadino pakistano è stato fermato e denunciato a Brescia dopo essersi scagliato contro le forze dell’ordine. L’uomo era alla guida di un’auto intestata alla moglie e stava per raggiungere un amico in via Dalmazia, quartiere della città. Ma ha dovuto fare i conti con il fatto che quel giorno c’era la partita di calcio Brescia-Verona per la quale era stato predisposto un servizio di sicurezza potenziato.

Nel momento in cui si è visto impossibilitato a percorrere il tratto di strada verso la residenza dell’amico, ha iniziato ad avere un comportamento aggressivo, tanto da insultare i militari. La polizia locale e provinciale che si trovavano sul posto hanno cercato di tranquillizzare l’uomo, poi hanno voluto fare una rapida verifica sul suo conto. Così hanno scoperto che il pakistano si era visto revocare la licenza di guida. Quindi, stava conducendo la vettura senza alcun titolo di abilitazione. L’uomo è stato denunciato e l’auto posta sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.