Schianto mortale Gianico, preoccupa bimba

Sabato notte il tragico incidente che ha coinvolto tre auto in una carambola. Deceduta 70enne, i parenti in ospedale. Due nipoti versano in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di sabato 4 marzo è avvenuto un tragico incidente sulla superstrada della Valcamonica a Gianico, nel bresciano. Una vicenda assurda e incredibile vista la dinamica di quanto è successo. Marito, moglie e le due figlie di 6 e 4 anni erano rimasti coinvolti in un precedente incidente a Sulzano. Poi erano stati tutti portati all’ospedale di Esine dove hanno ricevuto le medicazioni prima di essere dimessi. A venirli a prendere sono stati i nonni delle bimbe dirette verso casa a Sovere, nella bergamasca.

Ma in serata e sulla strada del ritorno la Nissan Micra con cui si muovevano è stata coinvolta in una carambola con altre due auto. Nell’impatto ha perso la vita Brunella Corti, 70 anni, che viaggiava al fianco del marito. Le piccole Veronica e Arianna, invece, sono state condotte in gravi condizioni con l’elicottero rispettivamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e al Civile di Brescia. A tenere più in apprensione sono le condizioni della prima ritenute molto gravi, mentre la seconda è stazionaria.

Il papà delle due è stato trasferito a Brescia dove il suo quadro sanitario non preoccupa, mentre il marito dell’anziana deceduta e il conducente di una Ford Fiesta coinvolta nello scontro sono stati portati all’ospedale di Esine. E’ rimasto illeso, invece, l’autista della Volkswagen Golf, terza auto impattata nello scontro. Per ricostruire la dinamica, i cui dettagli non sono ancora definiti, sono al lavoro gli agenti della polizia stradale di Iseo. La salma della 70enne è stata ricomposta nella camera mortuaria dell’ospedale di Esine in attesa del nulla osta del magistrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.