Remedello, maxi rissa a scuola tra quattro studenti

La lite alle 8,30 di lunedì all'istituto "Bonsignori". Sul posto devono intervenire i carabinieri per ricostruire l'episodio e capire le responsabilità.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di lunedì 6 marzo è scoppiata una rissa tra alcuni giovani studenti al centro di formazione professionale “Istituto Bonsignori” di via Cappellazzi a Remedello Sopra, a Remedello, nel bresciano. I fatti sono avvenuti intorno alle 8,30 quando, come segnala il 118, quattro ragazzi dai 14 ai 18 anni si sono picchiati tra di loro.

Sul posto, allertati dalla dirigenza e dagli altri studenti, sono arrivati i carabinieri di Desenzano per ricostruire quanto successo. Poi sono arrivate anche due ambulanze che si sono fatte carico delle cure mediche per alcuni dei coinvolti. L’episodio resta tutto da inquadrare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.