Morto a Caionvico, lunedì il funerale di Enrico Fasciolo

Il 6 marzo alle 11 nella chiesa del Buon Pastore l'ultimo saluto al 55enne deceduto giovedì dopo un incidente in scooter con un autobus in via Sant'Orsola.

(red.) Lunedì 6 marzo alle 11, nella chiesa del Buon Pastore al Comboni, in viale Venezia a Brescia, si terrà il funerale di Enrico Fasciolo. Il 55enne è morto giovedì mattina 2 marzo mentre si recava al lavoro in scooter.

Ingegnere dipendente di A2a, sposato e con tre figli, quella mattina in moto era stato urtato da un autobus di Brescia Trasporti in via Sant’Orsola a Caionvico, in città. L’impatto sull’asfalto, nonostante avesse il casco, lo aveva portato alla morte sul colpo. Originario di Brescia, da tempo viveva a Botticino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.