Auto fuori strada in A4, occupanti feriti lievi

Venerdì pomeriggio la vettura ha sfondato il guardrail tra Brescia Centro e Ovest verso Venezia. Per fortuna nessuna conseguenza grave.

(red.) Venerdì pomeriggio 3 marzo si è verificato un drammatico incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, lungo l’A4 Milano-Venezia. E’ successo pochi minuti prima delle 15,30 quando un’auto che procedeva in direzione del capoluogo veneto è uscita dalla carreggiata tra i caselli di Brescia Centro e Ovest. La vettura, forse dopo aver perso il controllo, ha letteralmente travolto il guardrail a protezione dell’autostrada ed è finita in un campo vicino ribaltandosi.

La dinamica ha subito fatto pensare al peggio e indotto gli altri automobilisti in transito ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunte le ambulanze a bordo delle quali i sanitari si sono prima sincerati delle condizioni dei due occupanti. Quando hanno notato che avevano subito solo delle ferite lievi, li hanno trasportati per motivi precauzionali in ospedale a Brescia. Per i rilievi e ricostruire la dinamica è giunta la polizia stradale di Verona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.