Quantcast

Brescia, incidente in A4, disagi alla viabilità

Scontro tra un'auto e un camion, per fortuna non grave, all'alba tra gli svincoli di Desenzano e Brescia Est verso Milano. Circolazione verso normalità.

(red.) All’alba di martedì 28 febbraio si è verificato un incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia, tra le uscite di Desenzano e Brescia Est, in direzione del capoluogo meneghino. L’impatto, avvenuto intorno alle 6, ha coinvolto un camion e un’auto. La situazione ha provocato numerosi disagi alla circolazione, con alcuni chilometri di coda e rallentamenti.

L’incidente ha richiamato sul posto gli agenti della polizia stradale di Verona e i vigili del fuoco di Brescia, oltre alle ambulanze inviate dall’azienda di emergenza e urgenza. Per fortuna i conducenti dei due mezzi coinvolti non hanno riportato conseguenze gravi e infatti non è stato nemmeno necessario il loro trasferimento in ospedale. Il traffico si sta smaltendo e la circolazione sta tornando alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.