Video hard “rubato“ alla bresciana Sterni

La procace Elisabetta, pr e ragazza immagine di un locale padovano, ha scoperto che un filmato girato con l'ex fidanzato è finito su diversi cellulari.

Più informazioni su

(red.) La prorompente bellezza bresciana Elisabetta Sterni, 30 anni e pr, oltre che ragazza immagine di una discoteca in provincia di Padova, è pronta a dare battaglia in tribunale. Il motivo riguarda il furto e la diffusione di un video hard che riprende la giovane in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Il video è stato girato dai due in camera da letto e doveva rimanere ancorato alla privacy. Invece, qualcuno glielo ha “rubato” e il materiale è finito poi su altri cellulari che lo hanno condiviso. Fino a quando la stessa vittima, la bresciana, ha scoperto quanto successo.

Ha voluto affidare a Facebook un post parlando di “uso criminale di immagini private” e ha annunciato di voler denunciare l’autore del furto. Secondo la ricostruzione, il video sarebbe stato girato in autunno quando la 30enne frequentava un ragazzo di Treviso. Poi la relazione tra i due si era interrotta finché non si sono ritrovati in discoteca alcune settimane prima del 27 febbraio. Poi il video incriminato inizia a diffondersi fino ad arrivare al gestore del locale per cui lavora la bresciana.

Tanto da essere stato lui ad avvisare la 30enne. E su Facebook Elisabetta Sterni ha manifestato il proprio pensiero. “Non voglio fare la fine di Tiziana Cantone (la ragazza napoletana che si è suicidata dopo aver saputo di un suo video hard diffuso tra gli amici via Whatsapp, ndr). Ho pensato cosa avrei potuto trarre di buono da una cosa spiacevole. In questo caso voglio dare un messaggio a tutti, parlando di un argomento molto delicato. Se ho fatto riflettere anche una sola persona, ne è valsa la pena”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.