Edolo, cerva cade da oasi. E’ stata salvata

L'ungulato è precipitato per alcuni metri da un'area naturale e si è fratturato una zampa. Soccorso da polizia provinciale e vigili del fuoco. Ora a Paspardo.

Più informazioni su

(red.) I vigili del fuoco di Edolo e gli agenti del Nucleo ittico venatorio della polizia provinciale di Brescia hanno salvato un esemplare femmina di cervo che era caduta da uno strapiombo.

E’ successo all’oasi di Turicla, in località San Clemente, nel paese bresciano. L’animale presentava una zampa fratturata dopo essere precipitata dal costone. E’ stata presa in cura e condotta al centro faunistico di Paspardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.