Travagliato, un autobus Saia finisce fuori strada

Lunedì il pullman con a bordo venti passeggeri è uscito dalla carreggiata. Come successo a Calvisano. Clima difficile e di agitazione per i conducenti.

Più informazioni su

(red.) E’ successo di nuovo, a tre giorni di distanza da quanto avvenuto venerdì 17 febbraio a Calvisano. Lunedì 20, infatti, un altro autobus della compagnia Saia è uscito di strada a Travagliato, nel bresciano, finendo in un campo lungo un lato della carreggiata. Lo scrive Bresciaoggi. Per fortuna i venti passeggeri a bordo in quel momento non hanno riportato conseguenze, mentre il conducente, per motivi precauzionali, è stato trasportato all’ospedale di Manerbio.

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica e capire cosa sia successo, ma è probabile che l’incidente sia connesso a un periodo storico difficile per gli autisti. Non a caso in questi giorni i conducenti si trovano in un clima di agitazione contro le rispettive società, Saia e Sia nel mirino. Il motivo riguarda i turni di lavoro ritenuti massacranti e con poche pause, ma anche la scarsa manutenzione che verrebbe eseguita sui mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.