Controlli stalle, macelli e studi in nord-est

Perquisizioni dalla procura di Udine anche in provincia di Brescia per il contrasto alle frodi e illeciti ai danni dei consumatori in tema di sicurezza alimentare.

(red.) Martedì 21 febbraio di controlli e perquisizioni tra allevamenti, macelli, case e studi professionali in tutto il nord-est, compresa la provincia di Brescia. A operare sono i carabinieri del Nas di Udine con i funzionari dell’Ispettorato Repressioni Frodi del Nord-Est insieme ai militari dei comandi provinciali e i tecnici degli uffici territoriali dello stesso ispettorato.

I decreti di perquisizione emessi dalla procura di Pordenone riguardano circa cinquanta sedi tra le province, appunto, di Brescia, ma anche Pordenone, Udine, Gorizia, Milano, Padova, Verona, Treviso e Vicenza. L’indagine della magistratura friulana punta al contrasto alle frodi e illeciti ai danni dei consumatori e alla tutela e qualità delle indicazioni geografiche tipiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.