Trovato morto nel lago Iseo, sabato funerali

Mario Bertolazzi, 54 anni, mercoledì era impegnato a pesca. Poi si era ribaltato con la sua barca e rinvenuto giovedì. Alle 15 ultimo saluto ad Artogne.

(red.) Saranno celebrati sabato pomeriggio 18 febbraio alle 15, nella chiesa di Artogne, nel bresciano, i funerali di Mario Bertolazzi. L’uomo di 54 anni, carpentiere, era stato trovato senza vita nelle acque del lago d’Iseo tra Costa Volpino e Pisogne, lungo la sponda del Sebino tra le province di Brescia e Bergamo. Bertolazzi era partito mercoledì 16 mattina con la propria barca per una battuta di pesca sportiva, suo hobby, ma un’onda anomala avrebbe fatto ribaltare il suo natante.

Non rientrato a casa nel pomeriggio, la moglie aveva denunciato la scomparsa facendo partire le ricerche. Poi giovedì è arrivata la notizia del dramma quando il corpo dell’uomo era stato trovato senza vita e recuperato. Venerdì la salma è stata trasferita dal cimitero di Costa Volpino verso la casa di via XXV Aprile ad Artogne per l’ultimo saluto in programma sabato. L’uomo lascia la moglie e intorno alla famiglia si sono stretti anche i colleghi di lavoro e l’intera comunità. Compresa quella di Lovere, paese d’origine del 54enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.