Studente ubriaco alla fiera Fazi di Montichiari

Un 15enne era con la classe di Fidenza in visita alla rassegna agricola. Poi si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Nello zaino bottiglie di alcol.

Più informazioni su

(red.) Dal viaggio d’istruzione nella fiera agricola “Fazi” in corso al Centro Fiera di Montichiari, nel bresciano, fino al ricovero in ospedale. E’ successo venerdì pomeriggio 17 febbraio a un ragazzo di 15 anni che stava visitando la rassegna con la classe di scuola agraria proveniente da Fidenza, in Emilia. Intorno alle 15 il ragazzo ha accusato un malore inducendo gli altri compagni e i docenti a chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono giunti alcuni sanitari già presenti come assistenza alla fiera, oltre agli agenti della polizia locale. In ambulanza lo hanno condotto all’ospedale di Montichiari dove i medici hanno accertato la diagnosi: il 15enne era ubriaco. La municipale ha poi scoperto che nello zaino dello studente c’erano alcune bottiglie di alcol che il giovane aveva bevuto prima e durante la fiera. Le forze dell’ordine hanno sentito gli insegnanti per capire come fosse possibile che lo studente in gita avesse alcolici a portata di mano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.