Capriano, 13enne investita da un‘auto “pirata“

La studentessa venerdì mattina in via Mella stava raggiungendo lo scuolabus quando è stata colpita. In ospedale, poi dimessa. Si cerca la vettura non fermata.

(red.) A Capriano del Colle, nel bresciano, così come nei comuni limitrofi, è caccia a un’auto “pirata” che venerdì mattina 17 febbraio ha investito una ragazzina di 13 anni. E’ successo poco dopo le 7,30 in via Mella quando la giovane a piedi stava raggiungendo lo scuolabus con cui iniziare la giornata di lezioni. All’improvviso una vettura è sbucata e l’ha urtata facendola cadere a terra dolorante e sotto shock. Ma invece di fermarsi e prestarle i soccorsi, ha proseguito la corsa facendo perdere le proprie tracce.

Le grida di spavento della studentessa hanno allertato alcune persone presenti sul posto in quel momento. L’hanno tranquillizzata e nel frattempo anche chiamato i soccorsi. In via Mella è poi giunta un’ambulanza che si è fatta carico della 13enne e condotta in codice verde al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Qui è stata medicata e poi dimessa nel pomeriggio. E’ già stata sentita dalla polizia locale di Capriano che sta indagando per cercare l’auto “pirata”. Sembra che la vettura sia uscita da una curva e non abbia visto la 13enne. Poi, per timore delle conseguenze, sarebbe scappata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.