Villanuova, frontale in galleria, quattro feriti

Mercoledì intorno alle 17,30 due auto si sono scontrate nel tunnel San Biagio. A bordo due coppie di coniugi. Tutti lievi, portati in diversi ospedali.

(red.) Giornata di incidenti stradali quella di mercoledì 15 febbraio in provincia di Brescia. Dopo quelli di Pontevico, sull’autostrada A21 per un camion e di altri due, tutti di mattina, a Verolanuova, un altro scontro è avvenuto a Villanuova sul Clisi. Si tratta di un impatto frontale che poco prima delle 17,30 ha coinvolto due auto nella galleria San Biagio, sulla statale 45 bis.

A bordo dei due mezzi c’erano due coppie di coniugi. La dinamica è stata accertata dagli agenti della polizia stradale, mentre sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco e tre ambulanze con l’automedica per gestire i soccorsi. Nello scontro sono rimasti feriti in modo lieve due uomini di 55 e 56 anni e due donne di 33 e 56 anni. Sono stati tutti condotti in codice giallo e verde alla Poliambulanza di Brescia e all’ospedale di Gavardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.