Pontevico, camion in fiamme sull‘autostrada A21

Un tir è avvolto da fuoco mercoledì mattina sulla carreggiata in direzione di Cremona. Intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco e stradale di Montichiari.

Più informazioni su

(red.) Disagi e alcune code sull’autostrada A21 mercoledì mattina 15 febbraio. Per cause da accertare, un mezzo pesante è avvolto dalle fiamme poco oltre lo svincolo bresciano di Pontevico, in direzione di Cremona.

Il fuoco che ha colpito il tir ha prodotto una densa nube di fumo nero visibile ad alcuni chilometri di distanza dagli automobilisti che stanno percorrendo l’arteria. Per domare l’incendio sono sul posto i vigili del fuoco di Verolanuova, Brescia e Cremona. Per i rilievi e gestire la viabilità sono all’opera gli agenti della polizia stradale di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.