Niente Rc Auto e con droga, due denunciati

Coppia di giovani (lui bresciano, lei di Lodi) stava tornando da una serata in discoteca. Senza assicurazione, ma con ketamina, ecstasy, hashish e marijuana.

Più informazioni su

(red.) Giovani e con una lista di reati da spaccio di sostanze stupefacenti degna di un curriculum. Nei guai sono finiti un ragazzo di 22 anni residente in Valcamonica, nel bresciano e la fidanzata 23enne di Lodi. I due, insieme ad altri due amici, nelle ore precedenti al 15 febbraio stavano rientrando a casa in auto dopo una serata trascorsa in una discoteca. Ma la loro vettura è stata bloccata durante un posto di blocco attivato dai carabinieri di Manerbio.

L’auto, infatti, è risultata sprovvista di assicurazione. Ma non è tutto. Perché a bordo c’erano anche alcune dosi di sostanze stupefacenti. Il 22enne aveva ketamina, anestetico indicato come droga pesante, mentre la compagna aveva due dosi di ecstasy e marijuana. I militari hanno poi esteso la perquisizione alle case dei due giovani trovando 40 grammi di hashish e un bilancino di precisione. La sensazione è che i due avessero trascorso la serata in discoteca non solo a divertirsi, ma anche per spacciare. La coppia, incensurata, è stata denunciata a piede libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.