Orzinuovi, sabato sera di urla e insulti dai giovani

Un gruppo di 15-18enni, forse ubriachi, hanno aggredito a parole i passanti, lanciato bottiglie e urinato sulle auto. Carabinieri indagano su situazione.

Più informazioni su

(red.) Scene di ordinaria follia nella tarda serata di sabato 11 febbraio a Orzinuovi, nel bresciano. Ordinaria perché sembra che episodi del genere si verifichino spesso nei fine settimana. Al centro della vicenda c’è un gruppo formato da 4-5 ragazzini, tutti dai 15 ai 18 anni, che sabato ha dato in escandescenza in un viale accanto alla piazza principale piena di frequentatori della movida.

Probabilmente sotto l’effetto di alcol, hanno iniziato a urlare e insultare i passanti, poi lanciato bottiglie. E uno di loro si è messo persino a urinare su alcune auto parcheggiate in zona. Tutto questo sotto le finestre dei residenti che cercavano di dormire e invece svegliati dall’atteggiamento della gang.

Tanto che i ragazzi sono poi scappati solo nel momento in cui hanno sentito che sarebbero stati avvisati i carabinieri. Le forze dell’ordine sono già a conoscenza della situazione e stanno valutando alcuni video amatoriali ripresi dai residenti e che immortalano i giovanissimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.