Quantcast

Cazzago, ladri alla sede sportiva della Pedrocca

Sabato notte i malviventi hanno raggiunto il centro portando via palloni e divise da gioco. Devastato l'ingresso e infranta la porta di accesso al bar.

Più informazioni su

(red.) Aumentano i furti ai centri e alle sedi delle associazioni sportive in provincia di Brescia. Dopo alcuni raid segnalati nella bassa, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 febbraio i malviventi sono entrati al centro della Pedrocca a Cazzago San Martino. La squadra di calcio milita nei campionati dilettantistici e nel fine settimana ha avuto la brutta sorpresa.

Qualche ignoto è entrato nella sede portando via diversi palloni e varie divise da gioco dagli spogliatoi. Ma i danni più ingenti sono quelli compiuti sulla struttura. Tanto che l’ingresso è stato sfondato, mentre la vetrata della porta di accesso al bar è stata infranta. Ad accorgersi del blitz sono stati alcuni dirigenti della società che domenica pomeriggio hanno raggiunto l’impianto. Lunedì hanno poi denunciato l’episodio ai carabinieri di Cazzago che hanno avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.